Chi sono

Image and video hosting by TinyPic

 

Ebbene sì, sono una “pasticciona” di natura, adoro ricoprirmi di farina per dare vita a gustosi dolcini da condividere con chi amo.

Nella vita di tutti i giorni mi occupo di assicurazioni e comunicazione d’impresa, ma non perdo l’occasione per creare qualche bontà, che sia per il compleanno di un’amica, per la mia dolce metà, per una ricorrenza speciale o semplicemente per un giorno qualunque da addolcire con qualche caloria in più 🙂

Sto portando avanti una lotta personale contro le intolleranze alimentari, che mi perseguitano da più di un anno: mi informo, cerco, sperimento ricette ed ingredienti nuovi per non rinunciare mai ad un sacrosanto dolcino, che sia senza glutine, zucchero, uova, latte, frutta secca, lievito…ehm sì, le ho avute tutte.

Insomma, benvenuti nella mia cucina!

Puoi conoscermi meglio sul mio blog personale www.valentinaorlandini.it

Immagine1

Annunci

17 thoughts on “Chi sono

  1. Ciao,

    Abbiamo visitato il tuo blog e pensiamo che contenga delle ricette fantastiche e le foto molto carine! Per questo motivo vogliamo invitarti a far parte della nostra community registrandoti sul nuovo sito di cucina in lingua italiana.

    Vediamo come funziona brevemente. Gustosa Ricerca è un sito creato per i blogger di cucina e per i loro fan. Il sito scarica automaticamente le ricette dal tuo blog e le inserisce nel nostro database, poi i lettori del blog possono salvarle nei loro ricettari virtuali.

    Tutti possono far parte della nostra community gratuitamente.

    Per saperne di più visita il nostro sito:
    http://gustosaricerca.it/

    Per aggiungere il tuo blog al nostro database registrati cliccando qui:
    http://gustosaricerca.it/account/register

    “Gustosa Ricerca” è la versione italiana del nostro sito principale chiamato “Mikser Kulinarny” e operante in Polonia. Il “Mikser Kulinarny”ha una vasta base di fan (oltre 2 milioni di visualizzazioni uniche) e con il sito “Gustosa Ricerca” vogliamo ripetere questo successo ed attrarre migliaia di nuovi lettori al tuo blog.

    Se hai domande non esitare a contattarci.

    Saluti.

    • Ciao Alessia, grazie per essere passata e grazie per il commento :)! Sì, trattiamo temi diversi ma anche io ho i capelli ricci, anche se adesso li ho tagliati e si sono afflosciati :-\ Leggerò con piacere il tuo blog :*

Ti ringrazio per la visita... lascia un commentino come segno del tuo passaggio, così potrò ricambiare :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...